giovedì 18 ottobre 2007

Procederei oggi con qualche video; e già, ho scoperto come metterli sul blog e ora mi scatenerò.

Devo essere sincero, buona parte delle cose che scrivo le ho apprese tramite internet, che è uno strumento di libera informazione, e se usato bene non ha eguali. I video che posto qui sotto riguardano Piero Ricca; per gli italiani che NON vogliono conoscere, Ricca è un esibizionista, un buffone, uno che si fa pubblicità. Uno che si è candidato come assessore a Milano e che ha preso 50 voti. Per me Ricca è uno con le palle.

Fa parte di una specie rara,in estinzione, da preservare: quella dei giornalisti. No,parlo dei giornalisti veri, non dei "giornalai".

A detto di molti "indipendenti", il problema dell'Italia in merito al giornalismo è questo: che i giornalisti non fanno domande. Si limitano a fare domande di cui già si conosce la risposta, sapete, come quelle che quando facevate le elementari le maestre vi consigliavano, qualora venisse a visitare la scuola il sindaco o il vescovo. Non appena si fa una domanda fuori copione, succede questo

Questi sono i politici oggi. Ricca è uno che invece rompe le palle a questi politici ridicoli. E' informato e non si può ribattere a quello che dice se non scappando. Adesso una bella infornata di video.



Ricca contro Arturo Parisi, ministro della difesa



Ricca contro Sgarbi (consigliato! questo fa pure ridere!!stupendo)



Questo è stato mandato in onda anche da Striscia la Notizia. Ricca contro Emilio Fede. Epico.

L'inizio di Piero Ricca : il celebre "buffone/puffone" a Berlusconi



Ricca è contro tutto e tutti. Nemico anche della sinistra.Qui lo vediamo contro Fassino. Successivamente, attacca quel povero vecchietto mafioso di Andreotti, il quale doveva diventare nostro Presidente della Repubblica...

Nessun commento: