giovedì 18 ottobre 2007

Don Clemente Mastella

Oggi volevo espriemere il mio malcontento verso l'attuale sinistra italiana. Avrei votato la sinistra alle scorse elezioni. Non ho potuto farlo. Forse è stata una fortuna?
Di fronte alla figura di Berlusconi e allo squallido populismo della destra, effettivamente alternative non c'erano, come si dice, la sinistra è il male minore. Ma realmente sto provando un senso di vergogna per questa Unione.
Prodi non è mai stato un leader carismatico,ma questo, per chi preferisce pensare piuttosto che pendere dalle labbra di uno showman quale Silvio, non è un problema. Ma la sinistra sta facendo bene?? Se alza le tasse fa bene a farlo, l'ignorante è chi vota solo il politico che non aumenta le imposte non pensando che in Italia il debito pubblico è tra i più alti d'Europa. Ma l'indulto? Probabilmente la legge più vergognosa della storia italiana, guarda caso votata dall'80% del parlamento, cioè: sinistra e destra unite nello schifo. Poi la politica estera...muah, tutto questo pacifismo eppure la situazione non sembra cambiata. Vi dico una cosa che ho sentito da Piero Ricca - che mi sembra ben informato - e cioè che l'Italia ha intenzione di acquistare 100 caccia militari al costo di 100 milioni di euro l'uno. 100 x 100 fa 10 000? 10 000 milioni di euro spesi non si sa bene per che cosa. Alla faccia della crisi economica...il bello è che Parisi (attuale ministro della difesa) risponde a Ricca che se anche queste cose fossero vere,non glielo andrebbe a dire a lui. Come se i soldi spesi saranno di Parisi e non nostri. Sentivo parlare anche di 90 bombe atomiche disseminate sul nostro territorio, nascoste chissà dove; ma forse è meglio non sapere neanche queste cose.
D'Alema, con la sua faccia da politico di professione e il suo modo di parlare da persona affidabile è coinvolto insieme a Fassino in uno scandalo nazionale, la scalata alla Bnl. Intercettazioni provano che c'erano contatti tra lui e gente tipo Ricucci! Anche Fassino è partecipe di questa porcata. Fassino,ho detto Fassino! Quello che pesa 50 chili e che ispira tenerezza. Anche lui in affari sporchi!
Intercettazioni, poi. Altra schifezza. La legge-bavaglio creata da Mastella si propone di "tutelare" la privacy dei politici, che , poverini , vengono accusati ingiustamente quando parlano con i peggiori delinquenti nazionali. Ma ci rendiamo conto? Non dobbiamo più sapere nulla, oramai i giornali servono solo per leggere qualche notizia di calciomercato. Mastella...Mastella! Forse l'uomo di sinistra (di sinistra??) più viscido di tutti.
Ora vi racconto un aneddoto agghiacciante. Nel 2000 viene eletto segretario nazionale dell'UDEUR (il partito di Mastella, attuale ministro della giustizia) tale Francesco Campanella, attuale pentito mafioso. Campanella fu colui che procurò i documenti falsi a BERNARDO PROVENZANO per farlo andare a Marsiglia ad operarsi di prostata, qualche anno fa...allora c'era persino l'ipotesi che Provenzano fosse morto. Ed io che credevo che la mafia,per influenzare la politica, facesse chissà che percorso contorto...
Totò Cuffaro , attuale presidente della regione Sicilia,fece da testimone al matrimonio di Francesco Campanella,l'amico di Provenzano, il boss dei boss della mafia.
Altro testimone delle sue nozze era Clemente Mastella. Attuale ministro della giustizia.

Nessun commento: